Solo i geni riusciranno a completare questa sfida primaverile con i fiammiferi in meno di 30 secondi

Pubblicato su
di Emma Moretti

Questa sera vi proponiamo a sfida di matematica che è molto apprezzato all’inizio della primavera 2024. Questo rompicapo implica bilanciare l’equazione spostando solo due fiammiferi. Questo indovinello deriva da un test del QI molto popolare e solo 2 persone su 10 riescono a trovare entrambe le soluzioni in meno di 30 secondi. La sfida matematica di oggi è trovare una soluzione per bilanciare l’equazione 1-1=1. Puoi usare un massimo di 2 partite per risolvere questo enigma.

Questa è la sfida che devi affrontare

La tua missione, se la accetti, è bilanciare l’equazione 1-1=1. Per fare ciò, puoi utilizzare solo 2 partite. Ma attenzione! Solo 2 persone su 10 riescono a trovare entrambe le soluzioni in meno di 30 secondi!

Leggi anche :  Segni rivelatori di un partner troppo egoista per una relazione equilibrata
Test del QI - 1-1=1
Test del QI: bilanciare l’equazione

Per riuscire in questo puzzle, devi osservare e concentrarti attentamente. Usa la tua logica e osa pensare fuori dagli schemi per trovare la soluzione giusta.

Trovare la soluzione a una sfida matematica richiede abilità capacità analitiche, creative e logiche. Devi prenderti il ​​tempo per osservare attentamente e concentrarti per trovare il risultato giusto. Lascia che la tua mente si esprima e osa pensare fuori dagli schemi! Ti invitiamo a mettere alla prova il tuo ingegno e, possibilmente, le tue conoscenze matematiche.

Le due possibili soluzioni

Grazie per aver dedicato del tempo a cercare entrambe le soluzioni senza imbrogliare (su questo punto ci fidiamo di te). Se hai trovato solo una delle due soluzioni, è già una bella impresa! Ecco la soluzione in immagini:

Test del QI - 1-1=1 - soluzione
Soluzione
  • Soluzione n. 1: 1 potenza 1 = 1 potenza 1
  • Soluzione n. 2: 1/1=1
Leggi anche :  Come identificare e liberarsi da un'amicizia tossica?

Ringraziamo ancora una volta tutti coloro che hanno contribuito a risolvere questa sfida e speriamo che continuerete a partecipare a questo tipo di sfide.

Foto dell'autore
Informazioni sull'autore, Emma Moretti
Emma è un'autrice affascinata dall'attualità in tutte le sue forme, con un interesse particolare per l'esoterismo e la psicologia. I suoi scritti esplorano come gli eventi mondiali si intrecciano con i misteri della mente umana. Dotata di un talento per decifrare le sfumature sottili dell'attualità e collegarle a concetti psicologici ed esoterici, Emma offre ai suoi lettori prospettive uniche e approfondite. Si distingue per la sua capacità di rendere l'attualità e i temi complessi accessibili e avvincenti, condividendo con entusiasmo le sue scoperte e analisi per illuminare un vasto pubblico.
Pagina principale » Psicologia » Solo i geni riusciranno a completare questa sfida primaverile con i fiammiferi in meno di 30 secondi