Previsioni astrologia orientale per dicembre 2023: 3 segni che vedranno avverarsi i propri desideri

Pubblicato su
di Emma Moretti

L’astrologia orientale, conosciuta anche come astrologia cinese, è un’antica scienza basata sui movimenti delle stelle e dei pianeti. Permette di scoprire i trend e le trasformazioni energetiche che avverranno durante un dato periodo. In questo articolo studieremo le previsioni per i tre segni zodiacali che avranno molto successo nel dicembre 2023.

Primo segno fortunato: Il Topo

I nati sotto il segno del Topo sono destinati a vivere momenti ricchi ed intensi a partire dall’inizio di dicembre 2023. Saranno in gioco diversi fattori astrologici favorevoli, inclusa la posizione di Giove nella loro Casa VIII, che fornirà grande protezione e genererà energia positiva intorno a loro.

Successo professionale

Il Topo avrà l’opportunità di intraprendere iniziative importanti e beneficerà di un maggiore riconoscimento nel suo lavoro. La sua creatività sarà sotto i riflettori e sarà accettato più facilmente dai suoi colleghi o superiori. Ciò può tradursi in:

  • una promozione o un aumento di stipendio;
  • la realizzazione di un progetto ambizioso;
  • stabilire partenariati forti e duraturi con i partner di lavoro.
Leggi anche :  Questo fine settimana, questi segni zodiacali saranno protetti dalle stelle

Crescita personale

Il Topo sperimenterà anche una maggiore armonia nella sua vita personale. Sarà in grado di esprimere le sue emozioni e sentimenti con facilità, il che rafforzerà i legami con le persone a cui tiene. Le loro relazioni romantiche saranno sotto i riflettori e potranno impegnarsi seriamente con il loro partner.

Previsioni astrologia orientale per dicembre 2023: 3 segni che vedranno avverarsi i propri desideri
Secondo l’astrologia orientale, i desideri di questi 3 segni si avvereranno nel dicembre 2023

Secondo segno fortunato: Il Maiale

I nati sotto il segno del Maiale sentiranno dall’inizio di dicembre 2023 che le stelle sono allineate a loro favore, portando loro un’abbondanza di buone notizie e sviluppi promettenti. La presenza di Marte nel settore dei progetti e della vita sociale stimola la volontà e la motivazione per raggiungere i propri obiettivi.

Cambiamento di carriera positivo

Questo mese sarà favorevole per i maiali che desiderano sviluppare la propria carriera professionale. Potrebbero ottenere maggiori responsabilità o orientarsi verso un nuovo campo d’azione che meglio corrisponda alle loro aspirazioni. Le possibili modifiche includono:

  • un cambiamento geografico;
  • lo sviluppo di nuove competenze;
  • la realizzazione di un sogno a lungo rimandato.
Leggi anche :  Questo segno dell'astrologia orientale sarà sottoposto ad uno stress intenso fino alla fine di maggio, siete preoccupati?

Realizzazione di progetti personali

Allo stesso tempo, i nati sotto il segno del Maiale vedranno prendere vita e svilupparsi in modo soddisfacente i loro progetti personali. Potranno consolidare le proprie finanze, migliorare il proprio benessere o anche investire di più in attività artistiche o filantropiche.

Terzo segno fortunato: La Tigre

Nel dicembre 2023 i nati sotto il segno della Tigre saranno pienamente sostenuti dall’energia della luna nuova che rafforzerà la loro determinazione e coraggio di fronte alle sfide che incontreranno. Anche pianeti come Mercurio e Venere svolgeranno un ruolo considerevole nel promuovere l’amore, le relazioni umane e la comunicazione efficace.

Risoluzione del conflitto

La posizione astrologica favorevole aiuterà le Tigri a risolvere i conflitti che ostacolano il loro progresso, sia a livello professionale che personale. Sarà più facile per loro esprimere i propri pensieri e opinioni con tatto e diplomazia, creando così le condizioni per il dialogo e la comprensione reciproca.

Leggi anche :  Turbolenze e forti emozioni vi aspettano per 3 segni zodiacali

Nuovi incontri e avventure

La Tigre potrà approfittare di questo periodo per ampliare la sua cerchia sociale e stringere legami duraturi di amicizia o di amore. I viaggi e le gite culturali saranno particolarmente utili e arricchenti:

  • partecipare ad un evento artistico;
  • scoprire una nuova cultura viaggiando all’estero;
  • partecipa ad un corso tematico per approfondire le tue conoscenze.

La fine del 2023 si sta rivelando un periodo di eccezionale realizzazione per questi tre segni dello zodiaco, supportato da configurazioni astrologiche favorevoli dell’astrologia orientale. Il Topo, il Maiale e la Tigre potranno così sfruttare al massimo questa fase portando successo in tutti gli aspetti della loro vita.

Foto dell'autore
Informazioni sull'autore, Emma Moretti
Emma è un'autrice affascinata dall'attualità in tutte le sue forme, con un interesse particolare per l'esoterismo e la psicologia. I suoi scritti esplorano come gli eventi mondiali si intrecciano con i misteri della mente umana. Dotata di un talento per decifrare le sfumature sottili dell'attualità e collegarle a concetti psicologici ed esoterici, Emma offre ai suoi lettori prospettive uniche e approfondite. Si distingue per la sua capacità di rendere l'attualità e i temi complessi accessibili e avvincenti, condividendo con entusiasmo le sue scoperte e analisi per illuminare un vasto pubblico.
Pagina principale » Astrologia » Previsioni astrologia orientale per dicembre 2023: 3 segni che vedranno avverarsi i propri desideri