La fortuna riemerge per questi 3 segni a partire da dicembre 2023, secondo l’astrologia orientale

Pubblicato su
di Emma Moretti

L’astrologia orientale, a differenza di quella occidentale, si basa essenzialmente sui cicli lunari che determinano gli anni e i segni dello zodiaco. Da dicembre 2023, secondo questa disciplina ancestrale, tre segni in particolare vedranno la fortuna volgere nuovamente a loro favore. Questi sono i seguenti segni:

Come e perché questi tre segni riacquisteranno il loro dinamismo ed evolveranno in vari ambiti della vita come il lavoro, la salute e le relazioni personali?

La Tigre: un rinnovamento professionale

A partire da dicembre 2023, le persone nate sotto il segno della Tigre vivranno un periodo di successo e sviluppo professionale. Ciò è dovuto principalmente all’influenza della stella Giove, che promuove il processo decisionale, la fiducia in se stessi e l’eccellenza nella realizzazione di progetti professionali. Le Tigri verranno così ulteriormente messe in risalto, le loro abilità riconosciute e le loro ambizioni sostenute dalle grazie di questa stella.

Leggi anche :  Turbolenze e forti emozioni vi aspettano per 3 segni zodiacali

Opportunità di carriera

Più nello specifico, per i Tigers questo periodo di successi professionali sarà segnato da:

  • Opportunità di avanzamento gerarchico,
  • Una maggiore capacità di portare a termine con successo progetti ambiziosi,
  • Lo sviluppo di nuove competenze nella loro area di competenza.
La fortuna riemerge per questi 3 segni da dicembre 2023
La fortuna riemerge per questi 3 segni da dicembre 2023

Pazienza e perseveranza premiate

L’astrologia orientale ci insegna che le Tigri devono approfittare di questo periodo prospero per esprimere appieno le proprie aspirazioni professionali e non esitare a correre rischi calcolati. I loro sforzi saranno ricompensati, a condizione che dimostrino pazienza e perseveranza.

Il Cavallo: salute di ferro e relazioni armoniose

Anche le persone nate sotto il segno del Cavallo vedranno migliorare la loro fortuna a partire da dicembre 2023. Tuttavia, gli ambiti interessati da questa ondata di positività saranno diversi: si tratterà principalmente della salute e dei rapporti interpersonali. L’influenza delle stelle Saturno e Venere giocherà un ruolo determinante su questi aspetti della vita dei Cavalli.

Leggi anche :  Questo segno dell'astrologia orientale sarà sottoposto ad uno stress intenso fino alla fine di maggio, siete preoccupati?

L’energia è stata ritrovata

I cavalli beneficeranno soprattutto di una migliore vitalità e di una salute rafforzata durante questo periodo. Infatti, l’influsso positivo di Saturno aiuterà a rafforzare la resistenza alle malattie e l’energia in generale. I cavalli saranno quindi più capaci di affrontare le sfide e impegnarsi in nuove attività che sono importanti per loro.

Relazioni appaganti

Inoltre i Cavalli vedranno migliorare i loro rapporti con chi li circonda grazie all’influsso di Venere. Diventeranno più aperti agli altri e saranno in grado di comunicare meglio le proprie emozioni. I loro legami amichevoli si rafforzeranno e la loro vita amorosa migliorerà. Questo periodo è ideale per sviluppare relazioni armoniose e forti.

La fortuna riemerge per questi 3 segni a partire da dicembre 2023, secondo l’astrologia orientale
La fortuna riemerge per questi 3 segni a partire da dicembre 2023, secondo l’astrologia orientale

Il Cane: un’evoluzione personale e spirituale

Ultimo segno interessato da questo periodo fortunato da Dicembre 2023, il Cane vivrà una grande evoluzione a livello personale e spirituale. La stella Nettuno avrà un influsso particolare su di lui, sviluppando il suo intuito e la sua sensibilità verso l’energia che lo circonda.

Leggi anche :  Questo fine settimana, questi segni zodiacali saranno protetti dalle stelle

Realizzazione interiore

I cani sentiranno quindi un profondo bisogno di comprendere meglio se stessi ed esplorare le diverse sfaccettature della loro personalità. Cercheranno risposte alle loro domande esistenziali, che li porteranno a intraprendere il cammino della saggezza e del risveglio spirituale.

  • Meditazione e benessere,
  • Sviluppo personale e introspezione,
  • Ricerca di significato e autorealizzazione.

L’influenza sulla vita quotidiana

Questa trasformazione interiore dei Cani avrà un impatto positivo anche su altri aspetti della loro vita quotidiana. Saranno in grado di gestire meglio le proprie emozioni, prendere decisioni migliori e avere un approccio più sereno e costruttivo alle sfide che si presentano loro.

Foto dell'autore
Informazioni sull'autore, Emma Moretti
Emma è un'autrice affascinata dall'attualità in tutte le sue forme, con un interesse particolare per l'esoterismo e la psicologia. I suoi scritti esplorano come gli eventi mondiali si intrecciano con i misteri della mente umana. Dotata di un talento per decifrare le sfumature sottili dell'attualità e collegarle a concetti psicologici ed esoterici, Emma offre ai suoi lettori prospettive uniche e approfondite. Si distingue per la sua capacità di rendere l'attualità e i temi complessi accessibili e avvincenti, condividendo con entusiasmo le sue scoperte e analisi per illuminare un vasto pubblico.
Pagina principale » Astrologia » La fortuna riemerge per questi 3 segni a partire da dicembre 2023, secondo l’astrologia orientale