4 segni zodiacali credono che l’intimità dovrebbe essere una priorità nella tua relazione. Sei uno di loro?

Pubblicato su
di Emma Moretti

Nella vita di coppia l’intimità occupa un posto importante e ogni segno zodiacale ha il suo modo di avvicinarsi e vivere questa vicinanza emotiva e fisica. Alcuni segni attribuiscono maggiore importanza all’intimità nelle loro relazioni e la considerano una priorità. Ciò è dovuto alle caratteristiche specifiche di ciascuno di questi segni astrologici. Scopriamo insieme i 4 segni dello zodiaco per i quali l’intimità assume una dimensione imprescindibile.

Pesci: il segno del romanticismo e della compassione

Il primo segno che l’intimità è una vera priorità è, non sorprendentemente, Pesci. Essendo un segno d’acqua, i nativi di questo segno sono molto sensibili e hanno bisogno di sentirsi emotivamente connessi al proprio partner per mantenere una relazione sana. Esprimono il loro amore principalmente attraverso la tenerezza, l’empatia e la devozione.

Leggi anche :  Questo segno dell'astrologia orientale sarà sottoposto ad uno stress intenso fino alla fine di maggio, siete preoccupati?

L’importanza dello scambio emotivo nei Pesci

Per i nativi di questo segno è essenziale condividere con la propria metà le gioie e le tristezze, le paure e i sogni e sostenersi a vicenda nelle prove. Questi ultimi ritengono che l’amore debba trascendere gli aspetti materiali e si basi sul profondo scambio di sentimenti e pensieri. L’intimità gioca quindi un ruolo cruciale nella felicità della loro vita di coppia.

Il bisogno di affetto e il gusto delle carezze

D’altra parte, ai Pesci piace esprimere fisicamente il loro amore carezze e abbracci morbidi e teneri, che portano loro conforto e serenità. Di conseguenza, questi segni credono che la tenera intimità fisica sia importante per il successo della loro coppia e cercano costantemente di rafforzare questa complicità carnale.

4 segni zodiacali pensano che l'intimità dovrebbe essere una priorità nella tua relazione
I segreti dei 4 segni zodiacali che fanno dell’intimità una priorità nella loro relazione

Scorpione: la passione intensa al centro della relazione

Governato da Plutone e Marte, il segno di Scorpione simboleggia una personalità complessa, profonda e appassionata. È particolarmente noto per il suo lato sensuale e la sua propensione a vivere intensamente le sue emozioni.

Leggi anche :  Questo fine settimana, questi segni zodiacali saranno protetti dalle stelle

La ricerca di esperienze trasformative

Per mantenere questa fiamma romantica e soddisfare i loro ardenti desideri, i nativi dello Scorpione cercano soprattutto di vivere momenti intensi con il proprio partner in termini di scambio emotivo, psicologico e sensuale. Questi momenti di condivisione porteranno a favorire l’armonia tra la coppia.

Esplorazione del dominio intimo ed erotico

Gli Scorpioni sono anche noti per essere abili nell’esplorare il loro mondo intimo ed erotico con i loro partner. Credono che l’intimità dovrebbe essere un’esperienza emozionante e gratificante da vivere insieme.

Toro: sensualità e piacere dei sensi

IL Toro, un segno di terra governato da Venere, è un amante nato. I suoi nativi ricercano soprattutto i piaceri dei sensi e apprezzano molto i momenti di intimità carnale.Discreti, per esprimere il loro amore privilegiano la reciprocità da cui nascono i loro bisogni di affetto.

L’amore, un valore fondamentale per il Toro

Queste persone sono infatti molto legate ai valori tradizionali legati alla coppia, e fanno del sentimento dell’amore una causa importante che privilegia gli impegni di solidarietà verso le persone care che amano.

Leggi anche :  Turbolenze e forti emozioni vi aspettano per 3 segni zodiacali

La dimensione tattile nella relazione

Per il Toro, lo scambio tattile con un partner rappresenta anche un mezzo essenziale per costruire legami forti e mantenere questa fiamma romantica. Sono quindi esseri profondamente sensuali e appassionati che sviluppano in breve tempo.

Cancro: sicurezza emotiva e tenerezza

Tra i segni dello zodiaco che valorizzano l’intimità troviamo anche il Cancro. Essendo originario di questo segno d’acqua, aspira a trovare un partner comprensivo e amorevole che sarà in grado di stabilire una protezione emotiva attorno a lui.

Costruire una relazione stabile e calorosa

Protettivo per natura e dal cuore grande, il Cancro è motivato soprattutto dal bisogno di sicurezza emotiva. Cerca di creare una casa stabile, armoniosa e solida, costruita sull’amore, sulla tenerezza e sulla lealtà.

Esprimere sentimenti attraverso gesti gentili

Ecco, il rapporto carnale con la propria dolce metà costituisce infatti un mezzo idoneo per esprimere le proprie emozioni timide ma sincere e per superare questo limite che è molto più che un impegno. Saranno quindi favoriti atti di tenerezza reciproca con l’obiettivo di rinsaldare i legami sentimentali e instaurare un clima sereno attorno alla coppia..

    1. In breve, appare senza dubbio
    Quello :
  1. I Pesci attribuiscono grande valore allo scambio emotivo e alle carezze;
  2. Gli Scorpioni amano l’intensa passione e l’esplorazione dell’intimità erotica;
  3. I Toro sono guidati dai piaceri sensoriali e dalla sensualità fisica;
  4. I tumori si affidano soprattutto alla sicurezza emotiva e ai gesti teneri.
Foto dell'autore
Informazioni sull'autore, Emma Moretti
Emma è un'autrice affascinata dall'attualità in tutte le sue forme, con un interesse particolare per l'esoterismo e la psicologia. I suoi scritti esplorano come gli eventi mondiali si intrecciano con i misteri della mente umana. Dotata di un talento per decifrare le sfumature sottili dell'attualità e collegarle a concetti psicologici ed esoterici, Emma offre ai suoi lettori prospettive uniche e approfondite. Si distingue per la sua capacità di rendere l'attualità e i temi complessi accessibili e avvincenti, condividendo con entusiasmo le sue scoperte e analisi per illuminare un vasto pubblico.
Pagina principale » Astrologia » 4 segni zodiacali credono che l’intimità dovrebbe essere una priorità nella tua relazione. Sei uno di loro?